buy naltrexone canada click here where can i buy naltrexone
amoxicillin price without insurance
antibiotic without prescription clujmuenchen.ro amoxil without insurance
Utilizza questo spazio per ricordare i tuoi appuntamenti, le scadenze, le date importanti, gli eventi e gli incontri presenti su questo sito. Utile anche per scrivere appunti e naltrexone notizie
Eventi:su Io-Go puoi pubblicare gratuitamente tutti gli eventi che si svolgono nella tua città o in una qualunque provincia italiana, dopo la registrazione (gratuita) puoi inserire i dettagli di un evento e una relativa immagine -locandina. Nella pagina dell'evento poi altri utenti (o tu stesso) possono lasciare un post di commento e caricare delle immagini (max 5 per ogni singolo post). nella pagina di ogni evento sono presenti i pulsanti "Salva in MyMemory" e "Copia link sulla home". Il primo permette a un utente di salvare i dettagli dello stesso (Titolo, link e data inizio) nel proprio MyMemory, il secondo copia il link della pagina nello spazio"url" sulla home, si può poi scrivere un post e salvare il tutto in una delle sezioni di Io-Go (MyPage e altre in futuro)Per ulteriori dettagli clicca sulla sezione "guida" nella barra in alto.Gli eventi pubblicati sono visibili a tutti i visitatori del sito.
Incontri:su Io-Go puoi pubblicare annunci per cercare persone che hanno i tuoi stessi interessi e magari dar vita a progetti in collettività (creare un club, far nascere un associazione, formare un gruppo sportivo/musicale o di solidarietà sociale ecc..), oppure organizzare un evento e chiedere aiuto e supporto a chi ha un esperienza specifica, trovare un animatore per far divertire i bambini durante una festa, o ancora lanciare una sfida per una partita di calcetto o un torneo di ping pong, conoscere un amico/a per fare assieme la corsetta della domenica mattina,incontrarsi con gruppi di persone per andare insieme ad un concerto o chiedere a chi colleziona oggetti di nostro interesse di scambiare materiale ed esperienze. Con un annuncio si può anche solo e semplicemente cercare il confronto su un argomento che ci sta a cuore ascoltando e rispondendo (attraverso i post e selezionando "incontro virtuale") a chiunque voglia fornirci un parere, un consiglio o una testimonianza personale. Le pubblicazioni sono gratuite e, come per gli eventi, in ogni singola pagina di un incontro c'è la possibilità di selezionare "Salva in MyMemory" per riportare i dettagli (titolo, data di inizio e link della pagina) nel proprio MyMemory, oppure il comando "Copia link sulla home", per incollare il link della pagina nello spazio "url" della home page per poi eventualmente scrivere un post e salvare il tutto in una delle sezioni di Io-Go (MyPage e altre in futuro). Per ulteriori dettagli clicca su "guida" nella barra in alto. Gli incontri pubblicati sono visibili a tutti i visitatori del sito
MyMemory:Utilissima funzione per ricordarci degli impegni, delle scadenze e di tutti gli avvenimenti più o meno importanti del nostro vivere quotidiano, comodo anche per memorizzare appunti, notizie e cose di nostro interesse. Per i dettagli clicca su "Scopri come" il alto a sx sulla home page o clicca qui http://www.io-go.it/MyMemoryHelp.aspMyMemory è una funzione di uso strettamente personale e i contenuti in esso salvati sono visibili, modificabili o cancellabili solo dall’utente che li ha inseriti
MyPage: è uno spazio dove puoi scrivere tutto ciò che ritieni utile o divertente, bello o curioso, interessante o riflessivo, dove puoi anche inserire delle immagini (max 5 per ogni post) e un link correlati al messaggio. Per fare questo puoi scrivere una frase (255 caratteri) nella riga “scrivi” che appare sulla home page (dopo essersi registrati e aver fatto i login) e inserire eventualmente anche un link nello spazio”url”, dovrai poi selezionare MyPage (scritta in bianco) nella barra “Salva in” e cliccare su “Pubblica” per ritrovare il tuo messaggio pubblicato nella relativa sezione. Per accedere al riepilogo di tutti i post salvati si clicca su “MyPage” scritto in rosso. I messaggi, i link e le immagini pubblicati su “MyPage” sono visibili a tutti gli utenti registrati.
Suggerimenti: Per accedere velocemente a tutte le funzioni e ai contenuti del sito si può attivare, nel momento in cui si effettua il login; l’opzione “resta collegato”, non sarà così necessario reinserire nome utente e password ogni volta che si accede a Io-Go. Tale opzione è ovviamente sconsigliata se ad utilizzare il pc/tablet/smartphone ecc..sono più persone.
Regole di comportamento: Io-Go è uno spazio virtuale libero è accessibile a tutti nella visualizzazione di alcuni contenuti (eventi e incontri), è invece richiesta la registrazione per l’inserimento degli stessi e dei relativi post (con immagini )di commento, e per la visualizzazione di altre sezioni (MyMemory e MyPage) e l’inserimento di testi e immagini all’interno di essi. Tutto ciò che viene pubblicato su io-go.it rimane sul sito in modo permanente, salvo volontà di ogni singolo utente che può modificare o eliminare, totalmente o parzialmente e in qualsiasi momento i contenuti immessi in io-go.it.
L’amministratore del sito tuttavia si riserva il diritto, con decisione insindacabile e unilaterale, di togliere -senza preavviso-dalle pagine dello stesso eventuali contenuti che possano essere offensivi e lesivi della dignità e dell’onorabilità di soggetti terzi e che oltrepassino un normale limite di correttezza morale e pubblica decenza. Con uguale modalità l’amministratore si riserva il diritto di cancellare dal sito tutto quel materiale che dovesse risultare coperto da diritti riservati e/o sottoposto a vincoli ed autorizzazioni preventive per la loro pubblicazione. Nei casi più gravi e/o ripetuti l’amministratore, oltre a rimuovere il contenuto inopportuno, si riserva la facoltà di annullare la registrazione al sito di quegli utenti che, per dolo o colpa, non abbiano rispettato le regole di corretto utilizzo del sito.
la ricerca può essere effettuata in tre modi differenti:
1) digitando una parola chiave nella casella sulla home page e poi selezionando nel menù a tendina posto di fianco in quale settore avviare la ricerca: CERCA UTENTE (preimpostato)-NEI COMUNI-NEL TITOLO E NELLA DESCRIZIONE.
2) andando sull'elenco generale degli annunci (barra in alto) o sugli elenchi di categoria (parte inferiore), aprendo la ricerca in queste sezioni è possibile selezionare più criteri e per la precisione. PROVINCIA-CATEGORIA- PERIODO-ORDINE DI PUBBLICAZIONE O FINE EVENTO.
3) Cliccando sulla ricerca avanzata (tasto sulla home page) e selezionando i criteri di ricerca desiderati
COME CERCARE UN UTENTE E LE SUE INSERZIONI
order abortion pill online usa
abortion pill kit online order abortion pill online usa
Per trovare un utente registrato è sufficiente scrivere il suo nome o una parte di esso nella casella "digita una parola chiave" presente nella home page e premere il pulsante "vai" (il menù di lato è già preimpostato su "cerca utente") dopo aver trovato l'utente interessato è possibile visualizzare tutti gli eventi, gli incontri e i post pubblicati dallo stesso nelle varie sezioni.
per inserire un evento è necessario essere iscritti al sito
( vedere "come registrarsi" ). dopo aver fatto il login cliccare sulla scritta "inserisci evento" presente sulla home page, oppure sulla scritta eventi/incontri posizionata sulla barra in alto ( che apre l'elenco generale degli eventi e degli incontri pubblicati) o infine - dopo aver scelto una categoria - sulla scritta "leggi tutti gli eventi e le uscite per.... posizionata nella parte inferiore del sito. La pagina "inserisci evento" comprende vari campi da compilare ( quelli obbligatori sono contrassegnati da un asterisco ). dopo aver completato la descrizione e aver eventualmente aggiunto una foto (sempre consigliato) e degli ulteriori dettagli nella sezione "note" cliccare su "pubblica" per confermare o su "annulla" per cancellare tutto. In caso di conferma l'evento sarà automaticamente pubblicato sul sito e visualizzabile nella categoria di appartenenza e nell'elenco riassuntivo generale. Gli annunci rimarranno sul sito a tempo indeterminato salvo volontà dell'inserzionista che può eliminarli in qualsiasi momento con apposito comando, la cancellazione da parte dell'amministratore del sito è prevista solo nei casi di segnalazione di uso improprio di materiale di terzi soggetto a diritti riservati o nel caso venga usato un linguaggio lesivo della dignità e onorabilità di qualsivoglia soggetto terzo e/o offensivo verso la pubblica morale
per inserire un annuncio di uscita/incontro è necessario essere iscritti al sito ( vedere "come registrarsi"). dopo aver fatto il login cliccare sul riquadro "inserisci incontro" nella home page oppure sulla scritta "eventi/incontri" presente sulla barra in alto (che fa accedere all'elenco generale degli incontri inseriti) o infine cliccando- dopo aver selezionato una categoria- sulla scritta "leggi tutti gli eventi e le uscite per........ posizionata nella parte inferiore del sito. La pagina "inserisci incontro" comprende diversi campi da riempire ( quelli obbligatori sono contrassegnati da un asterisco ) dopo aver completato la descrizione e aver eventualmente aggiunto una foto (sempre consigliato) e degli ulteriori dettagli nella sezione "note" cliccare su "pubblica" per confermare o "annulla" per cancellare il tutto. In caso di conferma l'annuncio sarà automaticamente pubblicato sul sito e visualizzabile nella categoria di appartenenza e nell' elenco riassuntivo generale. Gli annunci rimarranno sul sito a tempo indeterminato salvo volontà dell'inserzionista che può eliminarli in qualsiasi momento tramite apposito comando, la cancellazione da parte dell'amministratore del sito è prevista solo nei casi di segnalazione di uso improprio di materiale di terzi soggetto a diritti riservati o nel caso venga usato un linguaggio lesivo della dignità e onorabilità di qualsivoglia soggetto terzo e/o offensivo verso la pubblica morale
COME INSERIRE UN POST
buy sertraline online
cheap sertraline faztax.ca sertraline without prescription
Per inserire un post è necessario essere iscritti al sito (vedi "come registrarsi"), dopo aver fatto il login e aver aperto la pagina con i dettagli di un qualsiasi evento o uscita/incontro cliccando su "rispondi" è possibile lasciare un proprio messaggio ed un eventuale recapito. Dopo aver salvato il post premendo il relativo pulsante è possibile anche inserire delle immagini (max 5 per ogni post) che verranno pubblicate al di sotto dello scritto. Il testo e le foto sono modificabili o eliminabili in un qualsiasi, successivo momento.
COME MODIFICARE O AGGIUNGERE DATI AL PROFILO UTENTE
Per Modificare o aggiungere dati al proprio profilo si deve cliccare sul proprio username (dopo aver fatto il login) e poi accedere nelle 2 sezioni; "modifica" per i dati personali e "modifica dati di accesso" per la password. Dopo aver aggiornato i dati si clicca su "salva" per confermare l'operazione. Dei dati forniti vengono pubblicati solo comune e provincia di provenienza (se inseriti) e i diritti (utente/amministratore).
COME MODIFICARE O ELIMINARE UN ANNUNCIO
symbicort generic inhaler price
symbicort inhaler instructions gailey.org.uk symbicort inhaler uk
Per modificare o cancellare un annuncio bisogna fare il login e andare sull'annuncio interessato nell'elenco generale o di categoria (se si cerca su molte inserzioni è consigliabile farlo andando sul profilo o con il "cerca tra gli utenti" sulla home page) e poi cliccare su uno dei pulsanti "modifica" o "elimina" presenti in in ogni annuncio pubblicato.
COME REGISTRARSI:
lexapro side effects long term
lexapro side effects sleepiness picturegem.com lexapro side effects in children
where to buy sertraline coachtonym.com buy sertraline online
cliccando sulla relativa scritta in alto a sinistra appariranno 3 campi da riempire. dopo aver mandato i dati aspettare la mail di conferma e rimandarla per completare la registrazione
COME SALVARE UN APPUNTO IN MYMEMORY
abortion pill price Ph
where can i get the abortion pill philippines read abortion pill over the counter ph
weed lexapro withdrawal read here lexapro and weed trip
Per memorizzare un appunto in questa sezione e necessario registrarsi. Dopo aver fatto il login apparirà nella parte centrale della home page il rigo scrivi dove poter digitare il messaggio che si vuole salvare. Il messaggio non può contenere più di 370 caratteri. Nel riquadro "URL" di fianco è possibile salvare un link correlato al messaggio, si sceglie poi la data di riferimento e la categoria dove salvare il tutto. Infine si clicca su "Pubblica" e tutti i dati finiscono nell'agenda di MyMemory. L'appunto salvato sara poi ricordato con avvisi a 10,5, un giorno e nella data stessa inserita. Gli avvisi appaiono in alto a sx sulla home page (quando sono presenti appunti altrimenti lo spazio rimane vuoto) e si possono consultare separatamente per giorni di distanza. Per consultare il riepilogo generale di tutti gli appunti basta cliccare su "MyMemory" scritto in rosso su barra grigia, dalla pagina dell'elenco e poi possibile fare una ricerca mirata per categoria e data. Ogni singolo post è modificabile o cancellabile.
Per utilizzare MyPage e necessario essere registrati. Dopo aver fatto il login nella HomePage appaiono i campi "scrivi" e"URL" dove si può rispettivamente inserire un testo e un link di riferimento a quanto scritto, si seleziona poi "MyPage" (scritto in bianco) e infine si clicca su "PUBBLICA" per confermare il tutto e mandarlo sulla "MyPage". Ai post pubblicati si possono aggiungere 5 immagini e si può rispondere con un commento. I post possono essere cancellati o modificati solo dall'utente che li ha inseriti, le risposte di commento ai post possono essere cancellate dall'utente che le ha inserite e dall'autore del post di riferimento.
MyMemory è un agenda virtuale dove segnare gli appuntamenti, le ricorrenze, le date importanti o le notizie che ti interessano. E una funzione di uso strettamente personale e i contenuti sono visibili modificabili o cancellabili solo dall'utente che li ha inseriti. E diviso per categorie e il suo utilizzo e veloce e intuitivo (vedi "come salvare un messaggio in mypage"). é utile ad esempio per memorizzare i compleanni delle persone a noi care (sfruttando l'opzione "ricorda anche nei prossimi anni"), per ricordarci delle scadenze (utenze domestiche o rate) per sapere quando dovremo pagare il bollo alla nostra auto o quando far effettuare la prossima manutenzione. Se troviamo qualche notizia di nostro interesse in rete possiamo memorizzarci il link e aggiungerci un titolo. O ancora salvare dei link musicali, segnare il risultato di un evento sportivo o quando abbiamo fatto la manutenzione alla caldaia o la visita dal dentista. Se poi trovi tra gli eventi e gli incontri presenti su questo sito qualcosa a cui ti interessa partecipare puoi facilmente salvarle i dettagli in MyMemory con l'apposito pulsante presente in ogni pagina evento/incontro. Il sistema ti ricorderà l'approssimarsi degli appuntamenti salvati in MyMemory con avvisi a 10 gg, 5 gg, 1g e giorno stesso. Tali avvisi sono visibili e accessibii dalla homepage (in alto a sx.) Ovviamente questo spazio rimane vuoto se non sono presenti appunti per i 10 gg successivi.